Quando è nato il sistema di sanificazione SANIWORKS®?

SANIWORKS è nato e stato progettato durante il lockdown per rispondere all’emergenza sanitaria. Dopo il decreto del Governo del mese di maggio che ha permesso di poter tornare in Azienda, Three-es si è messa immediatamente al lavoro per realizzare SANIWORKS e dare a tutte le realtà lavorative una possibilità concreta, un macchinario, capace di sanificare i loro ambienti di forma costante ed efficace.

Three es, azienda nata nel 2000, sviluppatrice di tecnologie innovative per il mercato globale con brevetti internazionali in diversi settori, ha messo in campo l’esperienza del suo team e anche la sua tecnologia all’avanguardia. Allo scopo di interrompere la catena del contagio da contatto, Three es mette a disposizione dei suoi clienti Saniworks

Moreover, people running around to meet tight deadlines and goals hardly ever have time for good hygiene practices, and they have less time to supervise the person in charge of cleaning the office.

How many times have your desk and its items been cleaned and sanitized?

How about the stapler, erasers, and pins that are in your drawer? Or the telephone, paper tray, paper cutter, bulletin board, or ruler?

We can go on naming items that you can find in any office, but we bet that you have already noticed some items that have never.

Come funziona il sistema di sanificazione SANIWORKS?

SANIWORKS nasce dall’esperienza di Three-es nel campo dell’alta pressione e dell’innovazione. L’azienda ha deciso di dare vita a un macchinario che permettesse a tutte le realtà lavorative di poter tornare sul luogo di lavoro in totale sicurezza. Il modello creato per sanificare ambienti e merci, grazie all’utilizzo di tre tecnologie combinate – ozono, raggi UV-C e nebbia disinfettante- in un solo macchinario, permette una sanificazione, a differenza di altri metodi, continua ed efficiente: lavorando con le tre differenti azioni per h.24 elimina ogni possibile riproduzione di virus, batteri ed altri elementi patogeni. Con questi criteri Three-es ha creato anche un modello di SANIWORKS per sanificare gli impianti di condizionamento e riscaldamento canalizzati. SANIWORKS ha sviluppato infine una tecnologia a vapore per la pulizia di mezzi, attrezzature e macchinari di grandi dimensioni. I modelli sono molteplici, pensati per poter soddisfare ogni esigenza.