THREE-ES S.r.l. Via Libertà, 105 - 20824 Lazzate (MB) Italy
Lun-Ven: 09:00- 18:00
THREE-ES S.r.l. Via Libertà, 105 - 20824 Lazzate (MB) Italy
Lun-Ven: 09:00- 18:00

Sanificazione con vapore

Sanificare con SANIWORKS®

Come si realizza la sanificazione?

La sanificazione può essere effettuata tramite diverse metodologie e prodotti. SANIWORKS® utilizza la combinazione di più tecnologie e agenti sanificanti che, lavorando sinergicamente o di forma autonoma, permettono di sanificare di forma costante ed efficace.

Ogni processo di sanificazione ha uno specifico obiettivo, uno scopo per cui risulta più efficace rispetto ad un altro e una sua realizzazione legata alla presenza o no di persone. Di seguito vediamo la sanificazione con vapore (sola o combinata con disinfettanti e detergenti)

Richiedi informazioni
Tipologie si sanificazione

Sanificare con Vapore

Il vapore è uno dei metodi più efficaci per eliminare batteri e virus, sanificare ambienti, mezzi e pulire in profondità qualsiasi tipo di superficie. La sua forza sta nell'alta temperatura che crea e che rende inospitale l’ambiente vitale per virus, batteri, funghi e spore. Quando il vapore viene utilizzato di forma autonoma e non richiede l’utilizzo di detergenti chimici risulta ideale per eliminare agenti allergenici come acari e garantire una pulizia profonda. Tuttavia se non raggiunge determinate temperature non garantisce una disinfezione completa. Per questo può essere potenziato dall'uso combinato di disinfettante e detergente, capaci di assicurare l’eliminazione di ogni agente patogeno ancora presente.

I macchinari solitamente utilizzano il "saturated dry steam", conosciuto anche con il nome "vapore saturo secco" che contiene soltanto il 5% di micro-particelle d'acqua, per effettuare una pulizia profonda senza lasciare umide le superfici. Questa metodologia, qualora venga attuata senza agenti chimici aggiuntivi, può essere realizzata anche in presenza di persone.

Richiedi informazioni

1000+
Clienti
100%
Soddisfatti
Sanificazione e Disinfezione

Differenza tra Sanificazione e Disinfezione.

Sanificazione e Disinfezione

La Sanificazione viene definita tale quando si effettua un intervento che va ad eliminare qualsiasi batterio e agente contaminante. La sanificazione si attua mediante l’utilizzo di agenti chimici che eliminano tutti i batteri rendendo gli ambienti puliti.

La Disinfezione invece, viene definita tale quando mediante l’ausilio di agenti disinfettanti, generalmente di natura chimica o fisica, come per esempio il calore, vengono distrutte o disattivate le cariche microbiologiche presenti. La disinfezione, inoltre, permette di distruggere gli agenti biologici come i virus.
Protecting Our Environment
Why Disinfectant Misting

No stain is too stubborn, no streak too enduring. Our maids not only have modern cleaning tools and equipment; they have the knowledge and experience needed to conquer even the messiest of messes. Rather than keep all of that knowledge to ourselves, we’re sharing our tips here to help homeowners keep their homes clean and tidy.

REQUEST A QUOTE
Protezione contro i virus
Misting
is Safe
Non Toxic
& no Alcohol
Quick Kill
Non Corrosive
Protect
Skin & Eyes
Misting
is Safe

Disinfectant misting is safe for children, pets and anyone and anyone who is allergic to chemical misting

We Care for People

How Our Company Works

When you choose us as a service partner we bring expertise and experience as standard.
Pick a Time

Select the day and time for your service and get instant, affordable pricing.

Book instantly

Well confirm your appointment and take care of payment electronically and securely.

Your Pro Arrives

An experienced, fully-equipped professional will show up on time at your doorstep.

Cosa vuoi sanificare?