THREE-ES S.r.l. Via Libertà, 105 - 20824 Lazzate (MB) Italy
Lun-Ven: 09:00- 18:00
THREE-ES S.r.l. Via Libertà, 105 - 20824 Lazzate (MB) Italy
Lun-Ven: 09:00- 18:00

Sanificazione con raggi UV

Sanificare con SANIWORKS®

Come si realizza la sanificazione?

Esistono diverse metodologie e prodotti adatti a sanificare. SANIWORKS® combina più tecnologie e agenti sanificanti che, lavorando in sinergia o singolarmente, permettono di sanificare in modo costante ed efficace. La diversità di trattamento consiste nella tecnologia e negli agenti sanificanti che interagiscono e sono applicati in ognuna di esse.

Ogni processo di sanificazione ha uno specifico obiettivo e uno scopo per cui risulta più efficace rispetto ad un altro. Per esempio, uno dei fattori principali che influenzano l’uso di una tecnologia, rispetto a un’altra è legato al fatto che essa possa venire usata in presenza o meno di persone.

Di seguito vediamo la sanificazione con Raggi Uv.

Richiedi informazioni
Tipologie si sanificazione

Sanificare con raggi UV-C

I raggi ultravioletti hanno un effetto distruttivo sul DNA di batteri, virus, funghi e acari, danneggiandone il loro apparato riproduttivo e impedendone la diffusione, con intenso effetto germicida. Per questo motivo sono già ampiamente diffusi in diversi settori per la loro efficacia e la loro semplicità di applicazione. Difatti, l’Istituto Superiore di Sanità, tra le linee guida nel rapporto n.25/2020 li cita tra i principali metodi di sanificazione: “trattamento con raggi UV a bassa lunghezza d’onda (220 nm)”.

In particolare, la nostra tecnologia utilizza i raggi UV-C, i quali presentano una lunghezza d’onda che può variare fra 200 e 280 nm.

I raggi UV-C sono uno dei metodi più efficaci e meno impattanti di sanificazione poiché non prevedono l’utilizzo di sostanze chimiche. Essi possono essere utilizzati anche in presenza di persone in quanto, non sono dannosi per l’essere umano. L’unica accortezza è evitare il contatto ravvicinato con gli occhi.

Richiedi informazioni

1000+
Clienti
100%
Soddisfatti
Sanificazione e Disinfezione

Differenza tra Sanificazione e Disinfezione.

Sanificazione e Disinfezione

La Sanificazione viene definita tale quando si effettua un intervento che va ad eliminare qualsiasi batterio e agente contaminante. La sanificazione si attua mediante l’utilizzo di agenti chimici che eliminano tutti i batteri rendendo gli ambienti puliti.

La Disinfezione invece, viene definita tale quando mediante l’ausilio di agenti disinfettanti, generalmente di natura chimica o fisica, come per esempio il calore, vengono distrutte o disattivate le cariche microbiologiche presenti. La disinfezione, inoltre, permette di distruggere gli agenti biologici come i virus.
Protecting Our Environment
Why Disinfectant Misting

No stain is too stubborn, no streak too enduring. Our maids not only have modern cleaning tools and equipment; they have the knowledge and experience needed to conquer even the messiest of messes. Rather than keep all of that knowledge to ourselves, we’re sharing our tips here to help homeowners keep their homes clean and tidy.

REQUEST A QUOTE
Protezione contro i virus
Misting
is Safe
Non Toxic
& no Alcohol
Quick Kill
Non Corrosive
Protect
Skin & Eyes
Misting
is Safe

Disinfectant misting is safe for children, pets and anyone and anyone who is allergic to chemical misting

We Care for People

How Our Company Works

When you choose us as a service partner we bring expertise and experience as standard.
Pick a Time

Select the day and time for your service and get instant, affordable pricing.

Book instantly

Well confirm your appointment and take care of payment electronically and securely.

Your Pro Arrives

An experienced, fully-equipped professional will show up on time at your doorstep.

Cosa vuoi sanificare?